let’s go to JAPAN!!!

Altro giro, altro regalo, altre storie da vivere e condividere. E’ il turno del Giappone. A quelli che mi chiedono perché il Giappone non ho una vera risposta, o forse la risposta migliore è sempre quella…perchè a me piace viaggiare e quindi appena ho la possibilità ne approffitto e prenoto un volo…la destinazione poi quella viene secondariamente… Questa volta appena ho saputo della chiusura natalizia dell’azienda ho fatto una delle cose che più mi piace fare con Skyscanner; scegli il periodo, scegli la città di partenza e come destinazione metti “OVUNQUE”…(ma che bello è??)…e cosi tra i risultati della ricerca tra i paesi diciamo “lontani” il volo più economico e fattibile per questo periodo è stato un volo della Turkish Airline Milano-Tokyo e quindi visto il prezzaccio (500€ A+R) tempo una settimana per valutare bene se il piano reggeva e poi…prenotazione effettuata! Parlando un po’ con altre persone ho trovato anche due nuovi ed insoliti compagni di viaggio che condivideranno con me questa nuova esperienza tutta da scoprire e che ormai continua sempre di più ad incuriosirmi.

Infine un’altra risposta alla prima domanda potrebbe essere che questo viaggio è diciamo un autoregalo per la conferma del lavoro ed il passaggio ad un contratto a tempo indeterminato, il che è motivo di soddisfazione a livello personale dato anche il periodo e la situazione generale ad oggigiorno.

Tra poco si parte e quindi ci si vede e ci si sente nel 2014…l’anno nuovo comincia in Estremo Oriente, là dove sorge il sole prima di tutti, là nel paese del Sol levante!

2013-11-19 22.07.10

let’s go to JAPAN!!!ultima modifica: 2013-12-21T15:52:03+01:00da raz85
Reposta per primo quest’articolo