Planning trips

Where are we going???…bella domanda…già…in questo periodo sono ricorrenti le parole “planning”,”trip”…ecc. Sfruttando delle ricorrenze religiose qua in India (il 2 ottobre è festa nazionale per la nascita del Mahatma Gandhi) si è ormai pianificato un lungo week-end nel Nord dell’India!!!…Eh si è l’occasione giusta visto che la stagione ancora lo permette e dato che si riesce ad unificare questi due prossimi weekend in unico viaggio!…L’itinerario non è ancora stabilito ed è molto difficile scegliere le destinazioni migliori data la vastità della zona, le distanze tra le località e il ristretto tempo a disposizione. Alla fine dopo mille discussioni ed alcune tensioni per i vari punti di vista e i diversi pensieri sulle possibili destinazioni si è trovato un itinerario di massima grazie anche alla “supervisione” e ai consigli del nostro owner Paul che ci ha piacevolmente illuminato sulle varie possibilità e località da visitare durante delle lunghissime nottate in compagnia di tazze ti tè indiano. Comunque questo “viaggetto” all’interno del viaggio prevede la scoperta di città sacre,colline e paesaggi suggestivi ai piedi dell’Himalaya, attività sportive in località montane e stazioni climatiche quali rafting sul Gange, parapendio e altro ancora…Insomma non deve essere proprio male e la voglia di scoprire questi nuovi posti è davvero tanta.

Nel frattempo l’università prosegue bene e sta entrando nel vivo con i primi lavoretti e presentazioni da preparare(non c’è un vero e proprio esame finale ma varie presentazioni e lavori da esporre in classe). Melgio così sia per la lingua sia per il carico di studio che non prevede libri da leggere e studiare ma tutte slide e documenti che si analizzano in classe facendo si che le lezioni siano sempre molto interattive al contrario di come avviene nella maggior parte dei corsi in Italia. Oltre a questo con i compagni di classe si va davvero d’accordo e si è fraternizzato molto…insomma il bilancio dopo il primo mese(azz è già passato + di un mese!!!) è davvero ottimo.

Con l’appartamento sono sorti nuovamente alcuni problemucci del tipo elettricità e acqua che saltano spesso e volentieri…connessione internet con perenni intoppi e poi l’ultimo grave problema…il frigorifero e il freezer che nn vanno più!!!gravissimo e così sempre più spesso per cenare ci affidiamo all’Home Delivery!…già qua effettuano le consegne a domicilio per qualsiasi cosa…dalla spesa al supermercato, dal ristorante, dai fast-food, dalla farmacia…insomma chiunque…basta chiederlo e molti ti rispondono: “yes, in India nothing is impossible!!!”…basta andare direttamente sul posto o una telefonata e ti portano a casa quello che compri senza costi aggiuntivi(free home delivery) o al limite solo con una piccola mancia al facchino di turno.

…Adesso ultimi preparativi e domani via. Si parte per l’Himalayan trip!

 

Planning tripsultima modifica: 2009-09-26T22:56:00+02:00da raz85
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (2)

  1. Chube

    Minchia quante cose interessanti che ti aspettano. Mi raccomando non arrivare fino in fondo al Gange, se no so cazzi.
    Ma hai provato a farti consegnare a domicilio anche dell’oppio? ahahahaha ^^
    E poi, discorso da non sottovalutare e che in molti vogliono sapere, c’è topa in classe?
    A parte gli scherzi, quando torni fai un bel post che riassuma tutto l’itinerario.
    C ya man
    m/ >.< m/

  2. Eolo

    chube i tuoi kommenti sn pessimi..
    datti fuoko

I commenti sono chiusi.