…si riparte…

phi phi island.jpg…eh si…ci siamo…sto preparando la valigia (“zaino” tecnicamente, visto il tipo di viaggio che farò)…tutto ciò vuol dire che si riparte, si riparte per un altro viaggio e quindi dopo l’India la mia intenzione è ancora di riuscire a condividere questa mia nuova esperienza attraverso questo blog visto che ha riscontrato successo e interesse e visto che anche per me è stato molto utile e piacevole. Questa volta non riuscirò a tenere aggiornato il blog in tempo reale dato che non avrò dimora fissa ma sarò praticamente in continuo spostamento…ma cercherò di fare il possibile o cmq mi prometto di tenere traccia e di aggiornare il tutto in un secondo momento.

Il mio ultimo aggiornamento qui risale a dicembre 2009 quando sono rientrato dopo la magnifica esperienza in India…nel frattempo alcune cose sono successe e più che altro parecchie cose stanno succedendo. Infatti questo ultimo periodo è stato ed è molto incasinato, frenetico per tutto ciò che sto affrontando…ma sicuramente un gran periodo fantastico per tutto quanto pieno di emozioni che mi rendono semplicemente felice!!!…L’ultima cosa che ha generato tutto è stata la Laurea (o Laura cm direbbe mia nonna ma vai a farglielo capire!!!)…la laurea significa fine dell’università in concomitanza anche alla fine del lavoro part-time che avevo durante gli studi ma vuol dire soprattutto inizio, inizio di nuove esperienze e opportunità e inizio del viaggio di laurea per il quale ho ripreso mano su questo blog…già ora mi concentrerò su questo…il mio viaggio di laurea. Regalo più bello non potevo riceverlo e quindi, concordato con il brother che mi raggiungerà in corso d’opera, domani si va a prendere un aereo: Milano-Helsinki-Bangkok. Destinazione Thailandia. Dopo il primo giorno di visita obbligatoria a Bangkok farò 10 gg circa in solitaria zaino in spalla all’avventura (da vero backpacker) esplorando le spiagge e le isole del sud (per capire…sono i posti e i paesaggi del film “The Beach”, vedi foto piccola, che è stato per me fonte di ispirazione come storia e tipo di viaggio). Li su un isola il 12 novembre mi troverò con il fratellone che mi raggiungerà e con il quale dopo l’ultimo giorno di mare insieme ci sposteremo nuovamente e si andrà all’esplorazione del Laos per una settimana circa e poi si chiuderà il viaggio spero meravigliandoci con la bellezza dei templi di Angkor Wat in Cambogia. Questo l’itinerario di massima soggetto a modifiche in corso dato che di certo e prenotato c’è il solo volo di andata e ritorno!

…ah dopo il viaggio di laurea ci sarebbe ancora da parlare di altro visto un’altra nuova esperienza in programma ma ce ne sarà l’occasione più avanti, dico solo che con me in viaggio mi porto un libro per imparare lo spagnolo!…comunque… ora si parte…grazie a tutti e specialmente grazie a te…a presto!!!

 

E il mio cuore si stringe per la gioia, batte come innamorato nella beata ebbrezza del viaggiare.

 

 

 

…si riparte…ultima modifica: 2010-11-01T20:52:00+01:00da raz85
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Chube

    Anche a km di distanza sei sempre con noi al parchetto, e perchè no, noi con te in quei posti amazing (magari^^).
    So come ti puoi sentire lontano dalla tua formazione e dai dibattiti del lunedì sera, ti capisco…….ahahahahahahahah

    Ci sentiamo Dude

I commenti sono chiusi.